feisbucq
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Mi proclamo padrone assoluto del Forum
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:00 pm Da tweedlydum

» Adesso inizio a Bannare
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:54 pm Da tweedlydum

» Dovreste sapere che
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 6:33 pm Da il ras

» il topic del vanto!!!
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:42 pm Da il ras

» Londra, diventa papà a 13 anni
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:20 am Da Corrao

» Fuori dalle fogne
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:18 am Da Corrao

» il diabolico piano di dominio dell'informazione-atto secondo
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:41 pm Da Corrao

» le vostre fonti di informazione
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:57 pm Da Corrao

» Indovina Chi?
Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 6:03 pm Da il ras

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

+3
Corrao
passabile..
il ras
7 partecipanti

Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Mar Feb 10, 2009 11:27 pm

Statemi bene a sentire:quando federico mi ha contattato via email,per quanto riguarda l'apertura di feisbucq,il messaggio era indirizzato a varie persone,ma nonostante il sito sia bello che pronto da due settimane,questi "signori" si rifiutano a venire.Per quale cazzo di motivo del cazzo???si reputano forse superiori a noi e vogliono ignorarci?se è cosi,quella gente lì casca male.Propongo di tempestarli di email spam,fino a quando non si decideranno a venire.Spero siate tutti daccordo con me,attendo i vostri pareri.
L'AMMINISTRATORE
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da passabile.. Mer Feb 11, 2009 12:52 am

ma, sarà forse perchè circola la voce he in questo forum non sia in vigore proprio na democrazia??? Che si arriva che ci scrivi dei topic carini carini e te li censurano???

passabile..

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Corrao Mer Feb 11, 2009 7:43 pm

secondo me si sentono superiori.
propongo di minacciarli stile "padrino", facendo loro offerte che non potranno rifiutare
Corrao
Corrao

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Mer Feb 11, 2009 7:59 pm

Vedo che io e il buon corrado siamo sulla stessa lunghezza d'onda,benissimo.Allora aspettiamo il parere di qualcun'altro,dopodichè pubblico gli indirizzi email dei refrattari alla leva e iniziamo a tempestarli di email minacciose.
ps:Irene ti vogliamo tanto bene!!!
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Melina Mer Feb 11, 2009 8:26 pm

il ras ha scritto:Spero siate tutti daccordo con me,attendo i vostri pareri.
L'AMMINISTRATORE

Ras che idea geniale!! Me lo aspettavo che anche stavolta avresti stupito tutti!
Inutile dirlo, sono pienamente d'accordo con tutto quello che dici.
Anzi se posso fare qualcosa per sostenere il tuo progetto...
magari potremmo parlarne a casa mia
Melina
Melina

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Mer Feb 11, 2009 9:07 pm

Melina ha scritto:
il ras ha scritto:Spero siate tutti daccordo con me,attendo i vostri pareri.
L'AMMINISTRATORE

Ras che idea geniale!! Me lo aspettavo che anche stavolta avresti stupito tutti!
Inutile dirlo, sono pienamente d'accordo con tutto quello che dici.
Anzi se posso fare qualcosa per sostenere il tuo progetto...
magari potremmo parlarne a casa mia
ti ringrazio per la tua disponibilità,mi basta sapere che sei daccordo,non chiedo altro.
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Gio Feb 12, 2009 9:06 pm

ecco gli indirizzi della gente contattata da federico, all'apertura del forum:
addragaru@libero.it; aleguida@hotmail.it; aluccia_2222@yahoo.it; anna (gigu84@hotmail.it); calliope.80@hotmail.it; clannin@hotmail.it; domeferrara@hotmail.it; eclipse33@inwind.it; edrem@hotmail.it; ele_na@iol.it; wlecoccole85@hotmail.it; francesca-4@hotmail.it; Francesco Campanella (frantz987@hotmail.it); giuseppe (xxbubyxx@hotmail.com); giusina.84@hotmail.it; il.ras@hotmail.it; irene (murena.im@hotmail.it); lallapico@hotmail.com; larocca.federica@hotmail.it; LUCA Milazzo (luchino8585@hotmail.it); manguelita@hotmail.it; matilde1985@hotmail.it; Melina (melinamele@hotmail.it); mg.pani@hotmail.it; mimmo_freccia@hotmail.com; opopomozegerla@hotmail.it; plazajohn@hotmail.com; proelia-82-@hotmail.it; Stefano (porcupine85@hotmail.it); tartinamartire@hotmail.it; tovarich@hotmail.it; vera (vera.g183@hotmail.it); dariopacera@hotmail.it


coloro che non sono già iscritti o non frequentano riceveranno giornalmente email pubblicitarie,ok?
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da passabile.. Gio Feb 12, 2009 9:45 pm

a tutto spam!!! Twisted Evil

passabile..

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Gio Feb 12, 2009 9:47 pm

passabile.. ha scritto:a tutto spam!!! Twisted Evil
quindi lo farai anche tu?
chiese il ras seriamente.
io,tanto per iniziare, invierei un messaggio tipo:
Perciò t'ama pagari pi iscriviriti su feisbucq?
vidi d'arricogliriti e un ci stari a cacari a minchia
faccia di merda


che ne dite? Very Happy
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Fausto Ven Feb 13, 2009 7:18 pm

il ras ha scritto:
passabile.. ha scritto:a tutto spam!!! Twisted Evil
quindi lo farai anche tu?
chiese il mitico ras seriamente.
io,tanto per iniziare, invierei un messaggio tipo:
Perciò t'ama pagari pi iscriviriti su sito del cazzo popolato da 4 anzi 3 mentecatti tra cui cricetino?
vidi d'arricogliriti e un ci stari a cacari a minchia
faccia di merda!


che ne dite? Very Happy
Questo messaggio è appena stato inviato a tutta quella gente lì.(che tra l'altro non conosco) affraid
Mi raccomando fate lo stesso pure voi,spam a tutta forza!
Fausto
Fausto
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 20.01.09

https://feisbucq.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da devil Sab Feb 14, 2009 5:51 pm

stronzi. vi siete dimenticati una persona importantissima. una persona che in qst casi DEVE essere chiamata. Ma Ella è una persona nobile e di animo gentile e sebbene nn sia stata Ufficialmente invitata è accorsa cmq alla vociferazione presunta di una richiesta di soccorso. Ora scopro però che così mi ripagate. Bene bene....faremo i conti e saranno tanto salati...
devil
devil

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Panfilo Maria Lippi Sab Feb 14, 2009 6:55 pm

devil ha scritto:stronzi. vi siete dimenticati una persona importantissima. una persona che in qst casi DEVE essere chiamata. Ma Ella è una persona nobile e di animo gentile e sebbene nn sia stata Ufficialmente invitata è accorsa cmq alla vociferazione presunta di una richiesta di soccorso. Ora scopro però che così mi ripagate. Bene bene....faremo i conti e saranno tanto salati...


ora che stai accà potresti darmi delle dritte sulla dieta..Per Pasqua?Ho sentito che ce ne sta una efficacissima(praticamente non si mangia nulla e per calmare i crampi allo stomaco si ingoia della carta di tanto in tanto)...E' vero?
Panfilo Maria Lippi
Panfilo Maria Lippi

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 28
Località : hai appena ricevuto un trillo!

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da passabile.. Sab Feb 14, 2009 9:38 pm

verissimo!!

passabile..

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da devil Sab Feb 14, 2009 10:38 pm

ma come la conoscete?? è talmente nuova che sono pochi a conoscerla! Provala cmq, poi mi racconti!
devil
devil

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Panfilo Maria Lippi Dom Feb 15, 2009 10:25 am

Buono...Non c'è manco bisogno che la associo ad esercizi settimanali,no?Tanto ho letto in un blog che la carta irrigidisce i muscoli;meno male che non butto mai i giornali vecchi!
Panfilo Maria Lippi
Panfilo Maria Lippi

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 28
Località : hai appena ricevuto un trillo!

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Corrao Ven Feb 20, 2009 6:01 pm

ma in quanti siamo rimasti a frequentare questo luogo ameno?
Corrao
Corrao

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 31.01.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da il ras Lun Feb 23, 2009 6:25 pm

in questo periodo:causa esami,vengo poco.Comunque lo considero più un blog,che non un forum.
il ras
il ras

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum??? Empty Re: Per quale motivo del cazzo c'è gente che non vuole iscriversi sul forum???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.